Chi sono

 

DOTT.SSA GRAZIA MARIA REGA

MEDICO ESTETICO

Mi sono laureata in medicina e chirurgia presso l'università degli studi di Napoli Federico II e diplomata e specializzata in Medicina Estetica presso l'università Torvergata di Roma nel 2002. Nel corso degli anni ho frequentato corsi di specializzazione in Italia e all'estero spinta dal desiderio di apprendere tutte le tecniche più innovative della chirurgia e della medicina estetica.

Ho acquisito anche nozioni tecniche specifiche sulle apparecchiature mediche più innovative che abbiamo acquistato e utilizzato con successo, credendo che la medicina estetica sia ormai diventata per molti versi un grande supporto per la chirurgia estetica!

Sono convinta che il benessere psicofisico passi anche attraverso quelle piccole correzioni del viso e del corpo che possono regalare alle persone serenità e un rapporto migliore con sé stessi e con gli altri, sia nell'ambito familiare che in quello lavorativo e sociale.

Credo infatti che un piccolo ritocco per migliorarsi possa aiutare a sentirsi meglio con sé stessi e vivere più serenamente.